Protezione della connessione tra un Light Agent e SVM

È possibile configurare il criptaggio della connessione tra i Light Agent e il server di protezione. A tale scopo, è necessario abilitare il criptaggio del canale dati tra il Light Agent e il server di protezione nelle impostazioni del server di protezione sulla SVM e nelle impostazioni di Light Agent.

Un Light Agent per cui è abilitata la protezione della connessione può connettersi solo alle SVM per cui è abilitato il criptaggio del canale dati tra Light Agent e server di protezione. Un Light Agent per cui la protezione della connessione è disabilitata può connettersi solo alle SVM per cui il criptaggio dei canali è disabilitato o è consentita una connessione non sicura tra il server di protezione e il Light Agent.

Per informazioni dettagliate sulla configurazione della protezione della connessione nel server di protezione, consultare la Guida di Kaspersky Security for Virtualization Light Agent.

La protezione della connessione tramite il criptaggio può influire sulle prestazioni di Kaspersky Security for Virtualization Light Agent.

Come configurare la protezione della connessione in un Light Agent in Administration Console (MMC)

Come configurare la protezione della connessione in un Light Agent in Web Console

Come configurare la protezione della connessione in un Light Agent nell'interfaccia dell'applicazione

Inizio pagina