Configurazione delle impostazioni di Gestione applicazioni
Per configurare le impostazioni di Gestione applicazioni:
Aprire la finestra principale dell'applicazione.
Fare clic sul pulsante nella parte inferiore della finestra.
Verrà visualizzata la finestra Impostazioni.
Nella parte sinistra della finestra Impostazioni selezionare la sezione Protezione.
Fare clic sul collegamento Gestione applicazioni per aprire la finestra Impostazioni di Gestione applicazioni.
Attivare l'interruttore Gestione applicazioni per applicare le modifiche e abilitare il componente di protezione Gestione applicazioni.
Nel gruppo di impostazioni Controllo modifiche sistema selezionare Controllare le modifiche al sistema operativo, al browsere alle impostazioni di rete per fare in modo che l'applicazione controlli le modifiche al sistema operativo, al browser e alle impostazioni di rete.
Selezionare la casella Blocca le modifiche automaticamente per consentire a Kaspersky Internet Security di bloccare automaticamente le modifiche di tutte le impostazioni del sistema operativo controllate senza visualizzare una notifica.
Nel gruppo di impostazioni Assistente all'installazione selezionare la casella di controllo Durante l'installazione delle applicazioni, deselezionare automaticamente le caselle di controllo per l'installazione di software aggiuntivo per bloccare l'installazione di software aggiuntivo durante l'installazione delle nuove applicazioni.
Se la casella Durante l'installazione delle applicazioni, deselezionare automaticamente le caselle di controllo per l'installazione di software aggiuntivo è stata deselezionata dopo l'avvio dell'installazione di una determinata applicazione, l'esecuzione dell'Assistente all'installazione continua per tutta la durata dell'installazione corrente. Le caselle accanto alle applicazioni di cui viene proposta l'installazione aggiuntiva sono deselezionate e le applicazioni aggiuntive non vengono installate. Questa funzionalità verrà disabilitata durante l'installazione successiva. Le applicazioni aggiuntive verranno installate insieme all'applicazione principale.
La funzionalità Assistente all'installazione non è disponibile per le installazioni guidate a 64 bit con Microsoft Windows XP (x64). La funzionalità Assistente all'installazione potrebbe non essere disponibile per alcuni programmi di installazione.
Selezionare la casella di controllo Non visualizzare i passaggi dell'installazione che possono contenere annunci e offerte per l'installazione di programmi aggiuntivi per bloccare la visualizzazione dei passaggi di installazione con annunci durante l'installazione di nuovo software nel computer.