Quando si utilizza l'applicazione con un abbonamento, Kaspersky Internet Security contatta automaticamente il server di attivazione a intervalli specifici fino alla scadenza dell'abbonamento.
Se si utilizza l'applicazione con un abbonamento illimitato, Kaspersky Internet Security controlla il server di attivazione per ottenere una chiave rinnovata in background (senza l'intervento dell'utente) e la aggiunge sostituendo la chiave precedente. In questo modo, l'abbonamento illimitato per Kaspersky Internet Security viene rinnovato senza alcun intervento da parte dell'utente.
Se l'abbonamento è scaduto e il periodo di tolleranza per il rinnovo dell'abbonamento è terminato, Kaspersky Internet Security informa l'utente e interrompe i tentativi di rinnovo automatico dell'abbonamento. Kaspersky Internet Security interrompe l'aggiornamento dei database dell'applicazione (se si dispone di un abbonamento per gli aggiornamenti) oppure interrompe l'aggiornamento dei database dell'applicazione, la protezione del computer e l'esecuzione di attività di scansione (se si dispone di un abbonamento per gli aggiornamenti e per la protezione).
È possibile rinnovare un abbonamento manualmente contattando il rivenditore presso il quale è stato acquistato Kaspersky Internet Security.
Per rinnovare l'abbonamento:
Verrà visualizzata la finestra Licenza.
Questa pagina visualizza informazioni complete sulle condizioni di rinnovo dell'abbonamento.
Inizio pagina