Informazioni sul pacchetto Protezione condivisa

Il prodotto Kaspersky con il pacchetto Protezione condivisa consente al titolare dell'abbonamento di condividere la protezione con altri utenti e di gestire in remoto la relativa sicurezza.

Gli utenti che hanno accettato l'invito a condividere la protezione possono utilizzare le applicazioni incluse nel pacchetto gratuitamente.

Il titolare dell'abbonamento può gestire la sicurezza dei dispositivi degli altri utenti dal proprio account in My Kaspersky. Il titolare dell'abbonamento può ad esempio visualizzare le informazioni sullo stato di sicurezza dei dispositivi, avviare in remoto una scansione nei dispositivi, rinnovare l'abbonamento. Le informazioni sulla sicurezza dei dispositivi con la protezione condivisa sono riassunte nella sezione Panoramica.

Il titolare dell'abbonamento non ha accesso a carte bancarie o altri dati personali degli utenti con cui ha condiviso l'abbonamento. Il titolare dell'abbonamento può ricevere le notifiche se un bambino ha utilizzato uno dei dispositivi con l'abbonamento condiviso in modo da provare la soluzione Kaspersky Safe Kids per la protezione dei bambini.

Inizio pagina