Kaspersky Password Manager versione 9.0.1 ora è conforme alle leggi dell'Unione europea e soddisfa i termini del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
L'estensione Kaspersky Password Manager per Microsoft Edge ora è supportata. Ora è possibile salvare e compilare automaticamente password, carte bancarie e indirizzi in questo browser.
A partire dalla versione 9.0.0, in Kaspersky Password Manager sono disponibili le seguenti nuove funzionalità:
La protezione dei dati è stata migliorata.
L'installazione iniziale dell'applicazione è stata aggiornata e semplificata.
Non è più necessario eseguire la registrazione a My Kaspersky per utilizzare Kaspersky Password Manager.
Sono state modificate le limitazioni nella versione gratuita: invece di 1 identità e 15 siti Web e/o applicazioni, ora è possibile avere 15 voci attive di qualsiasi tipo.
Indirizzi e carte bancarie ora sono memorizzati separatamente. Dopo l'aggiornamento alla nuova versione, le identità verranno convertite in carte bancarie, indirizzi e·note.
Ora è possibile conservare le immagini importanti nell'archivio credenziali. Le immagini sono criptate esattamente come gli altri tipi di dati.
Kaspersky Password Manager ora può cercare automaticamente nel computer le scansioni e le foto di documenti con informazioni sensibili.
Le estensioni di Kaspersky Password Manager ora supportano la compilazione automatica dei dettagli di carte bancarie e indirizzi nei siti Web.
È possibile inviare feedback sull'esperienza di utilizzo di Kaspersky Password Manager dall'interfaccia dell'estensione.
L'interfaccia di Kaspersky Password Manager è stata migliorata. Le voci ora possono essere visualizzate in una visualizzazione riquadro.
Kaspersky Password Manager non supporta più Windows XP o Windows Vista.