Aggiornare Kaspersky Password Manager

Un aggiornamento di Kaspersky Password Manager corregge i bug, aggiunge nuove funzionalità e migliora le prestazioni delle funzionalità esistenti.

Aggiornamento dalla versione 9.2

Kaspersky Password Manager controlla il server degli aggiornamenti una volta alla settimana per verificare la presenza di una nuova versione dell'applicazione. Se è disponibile una nuova versione, Kaspersky Password Manager la scarica nel computer in modalità automatica.

Dopo aver scaricato la nuova versione, l'applicazione confronta tutti i contratti della versione precedente con i contratti presenti nell'aggiornamento. Se non sono richieste azioni da parte dell'utente, Kaspersky Password Manager avvia automaticamente l'aggiornamento.

Se i termini e le condizioni del Contratto di licenza con l'utente finale o dell'Informativa sulla privacy sono cambiati, l'applicazione richiede di rivedere e accettare i nuovi contratti.

Se non si accettano i nuovi termini e le nuove condizioni di utilizzo dell'applicazione, si continua a utilizzare la versione precedente di Kaspersky Password Manager, per la quale sono stati accettati i contratti.

Dopo l'installazione dell'aggiornamento, Kaspersky Password Manager richiede di riavviare l'applicazione per applicare le modifiche.

Aggiornamento dalla versione 5.0

Se nel computer è già installato Kaspersky Password Manager 5.0 o una versione precedente, è possibile eseguire l'upgrade alla nuova versione di Kaspersky Password Manager.

Una licenza per Kaspersky Password Manager 5.0 o una versione precedente non è valida per le versioni più recenti di Kaspersky Password Manager. È possibile acquistare la versione premium di Kaspersky Password Manager o utilizzare la versione gratuita dell'applicazione.

Se viene visualizzato un messaggio relativo alla presenza di software incompatibile quando si tenta di eseguire l'upgrade di Kaspersky Password Manager, è necessario eliminare manualmente Kaspersky Password Manager 5.0 prima di installare la nuova versione.

Prima di rimuovere la versione precedente dell'applicazione, verificare che nell'applicazione sia abilitato il metodo di autorizzazione di Protezione tramite password. In caso contrario, tutti i dati nell'archivio credenziali andranno persi definitivamente.

Inizio pagina