Passaggio 9. Selezione delle dimensioni della rete

Specificare le dimensioni della rete in cui è in corso l'installazione di Kaspersky Security Center. A seconda del numero di dispositivi nella rete, la procedura guidata configura l'installazione e l'aspetto dell'interfaccia dell'applicazione in modo che corrispondano.

Nella tabella seguente sono elencate le impostazioni di installazione dell'applicazione e relative all'aspetto dell'interfaccia, a seconda delle diverse dimensioni della rete.

Dipendenza delle impostazioni di installazione dalle dimensioni della rete selezionate

Impostazioni

Da 1 a 100 dispositivi

Da 100 a 1000 dispositivi

Da 1000 a 5000 dispositivi

Più di 5000 dispositivi

Visualizzazione nella struttura della console con il nodo degli Administration Server secondari e virtuali e di tutte le impostazioni correlate agli Administration Server secondari e virtuali

non disponibile

non disponibile

disponibile

disponibile

Visualizzazione con le sezioni Protezione nella finestra delle proprietà degli Administration Server e dei gruppi di amministrazione

non disponibile

non disponibile

disponibile

disponibile

Distribuzione casuale del tempo di avvio per l'attività di aggiornamento nei dispositivi client

non disponibile

In un intervallo di 5 minuti

In un intervallo di 10 minuti

In un intervallo di 10 minuti

Se si connette Administration Server a un server database MySQL o SQL Express, è consigliabile evitare di utilizzare l'applicazione per gestire più di 10000 dispositivi. Per il sistema di gestione database MariaDB, il numero massimo di dispositivi gestiti consigliato è 20.000.

Inizio pagina