Se sono presenti più Administration Server nella rete, tali server possono visualizzare gli stessi dispositivi client. Ciò può ad esempio causare l'installazione da parte di Administration Server di un'applicazione che era già installata da un altro Administration Server e altri conflitti. Per impedire che un'applicazione venga installata in un dispositivo gestito da un altro Administration Server, è necessario abilitare l'opzione Installa solo nei dispositivi gestiti tramite questo Administration Server nelle proprietà dell'attività Installa l'applicazione in remoto.
Se si abilita l'opzione Installa solo nei dispositivi gestiti tramite questo Administration Server e quindi si esegue l'attività Installa l'applicazione in remoto, verrà eseguito un controllo per determinare se i dispositivi sono gestiti da un altro Administration Server. Per i dispositivi gestiti da un altro Administration Server, il valore dell'attributo Gestito da un altro Administration Server verrà impostato su true
. L'attività Installa l'applicazione in remoto non verrà applicata a questi dispositivi.
I valori dell'attributo Gestito da un altro Administration Server vengono visualizzati nella colonna Gestito da un altro Administration Server nell'elenco dei dispositivi gestiti e nell'elenco dei dispositivi non assegnati.
È anche possibile utilizzare la proprietà Gestito da un altro Administration Server come criterio per i seguenti scopi:
Per ripristinare l'attributo Gestito da un altro Administration Server:
L'attributo Gestito da un altro Administration Server viene reimpostato.
Inizio pagina