Opzioni di licenza in un ambiente cloud

Il funzionamento in un ambiente cloud va oltre le funzionalità di base di Kaspersky Security Center, quindi è richiesta una licenza dedicata.

Sono disponibili due opzioni di licensing di Kaspersky Security Center per l'utilizzo in un ambiente cloud:

In entrambi casi, Vulnerability e patch management viene attivato automaticamente, mentre Mobile Device Management non può essere attivato.

Se si verifica un errore durante il tentativo di attivare la funzionalità Supporto dell'ambiente cloud utilizzando la licenza per Kaspersky Hybrid Cloud Security, utilizzare il file chiave.

Con l'abbonamento a Kaspersky Security Center, si ottiene un'istanza Amazon Elastic Compute Cloud (Amazon EC2) o una macchina virtuale Microsoft Azure con Kaspersky Security Center Administration Server. I pacchetti di installazione per Kaspersky Security for Windows Server e Kaspersky Endpoint Security for Linux sono disponibili nell'Administration Server. È possibile installare tali applicazioni nei dispositivi nell'ambiente cloud. Non è necessario concedere in licenza queste applicazioni.

Se un dispositivo gestito non risulta visibile per l'Administration Server per più di una settimana, l'applicazione (Kaspersky Security for Windows Server o Kaspersky Endpoint Security for Linux) nel dispositivo passerà alla modalità con funzionalità limitate. Per riattivare l'applicazione, è necessario rendere il dispositivo in cui è installata l'applicazione nuovamente visibile per l'Administration Server.

Vedere anche:

Scenario: Distribuzione per un ambiente cloud

Inizio pagina