Kaspersky Security Center Cloud Console consente la distribuzione centralizzata delle chiavi di licenza per le applicazioni Kaspersky nei dispositivi dei clienti, il monitoraggio del relativo utilizzo e il rinnovo delle licenze.
Se si gestiscono più tenant, è possibile distribuire le chiavi di licenza nei seguenti modi:
Per distribuire le chiavi di licenza nei dispositivi dei clienti:
In questo caso, Kaspersky Security Center Cloud Console seleziona una delle chiavi di licenza applicabili e la distribuisce automaticamente ogni volta che viene rilevato un nuovo dispositivo.
Durante la configurazione dell'attività, selezionare la chiave di licenza che deve essere distribuita ai dispositivi e selezionare il gruppo di amministrazione contenente i dispositivi richiesti.
Una singola attività può distribuire una sola chiave di licenza. Ciò significa che se si desidera distribuire più chiavi di licenza, è necessario creare un'attività per ognuna di esse.
Le applicazioni Kaspersky installate nei dispositivi dei clienti sono attivate.
È obbligatorio aggiungere una chiave di licenza attiva all'Administration Server primario. In caso contrario, l'area di lavoro associata verrà eliminata entro 90 giorni, indipendentemente dallo stato delle chiavi di licenza sugli altri Administration Server all'interno di tale area di lavoro.
Inizio pagina