Se si desidera utilizzare Platform V Pangolin come cluster DBMS di failover, è necessario installare Platform V Pangolin o utilizzare un cluster esistente.
Una configurazione minima del cluster DBMS Platform V Pangolin deve includere almeno tre nodi:
Per preparare il cluster DBMS Platform V Pangolin per l'utilizzo con Kaspersky Security Center Linux:
postgresql
se si desidera specificare solo il nome DNS o l'indirizzo IP del nodo master o del nodo di replica quando si connette il cluster a Kaspersky Security Center Linux:log_hostname: '1'
postgresql
:search_path: ext,public
Per altri parametri del file di configurazione, è possibile utilizzare i valori dei parametri consigliati per PostgreSQL e Postgres Pro.
systemctl restart pangolin-manager.service
L'utente del database deve disporre del privilegio pg_read_all_stats
. È possibile concedere questo privilegio eseguendo il seguente comando:
GRANT pg_read_all_stats TO "%1";
Dove %1
è il nome dell'utente del database.
Il nome utente viene specificato durante il programma di installazione di Administration Server nel parametro KLSRV_UNATT_DBMS_LOGIN
.
Il cluster DBMS Platform V Pangolin è pronto per l'utilizzo con Kaspersky Security Center Linux. Per connettere il cluster a Kaspersky Security Center Linux, immettere i nomi DNS o gli indirizzi IP e le porte di tutti i nodi del cluster durante l'installazione di Kaspersky Security Center Linux, nella fase di specifica dell'indirizzo DBMS. In alternativa, è possibile specificare solo il nome DNS o l'indirizzo IP del nodo master o del nodo di replica quando si specifica l'indirizzo DBMS.
Inizio pagina