Fornire informazioni per l'Assistenza tecnica

Il tracciamento è un modo per registrare informazioni dettagliate sull'attività dell'applicazione. Gli specialisti dell'Assistenza tecnica di Kaspersky Lab utilizzano i file di traccia per la risoluzione dei problemi. È possibile abilitare la registrazione degli eventi dell'applicazione per creare file di traccia e inviarli all'Assistenza tecnica se necessario. Per impostazione predefinita, la registrazione degli eventi dell'applicazione è disabilitata.

È possibile inoltre abilitare o disabilitare la registrazione e il trasferimento automatico dei dati del sistema operativo (file di dump) agli specialisti di Kaspersky Lab. Questi utilizzeranno le informazioni fornite per individuare i bug dell'applicazione e correggerli nei successivi aggiornamenti. Ulteriori informazioni sullo scopo e sulla struttura dei file di traccia e dei file di dump sono disponibili nella sezione Informazioni sul contenuto dei file di traccia e dei file di dump. Per impostazione predefinita, la registrazione dei dati del sistema operativo è abilitata, ma il trasferimento automatico dei dati raccolti è disabilitato.

Registra gli eventi dell'applicazione

Inviare i dati del sistema operativo all'Assistenza tecnica

Se si attiva la registrazione degli eventi dell'applicazione e si conferma che si desidera fornire i dati all'Assistenza tecnica, Kaspersky Safe Kids invierà a Kaspersky Lab i file di traccia e i file di dump memorizzati sul computer. Se si conferma che si desidera fornire dati all'Assistenza tecnica ma non si abilita la registrazione degli eventi dell'applicazione, verranno inviati solo i file di dump.

Inizio pagina