Espandi tutto | Comprimi tutto
Per invitare un nuovo utente in Kaspersky Managed Detection and Response:
Se il Kaspersky Account creato in precedenza (ovvero l'e-mail) è stato utilizzato in precedenza per accedere a Kaspersky Managed Detection and Response, potrebbe essere associato ai dati MDR di un'altra organizzazione e non essere disponibile per l'applicazione di un nuovo codice di attivazione. Per utilizzare il Kaspersky Account esistente per la nuova attivazione, contattare l'Assistenza tecnica.
Nota: quando il personale dell'Assistenza tecnica rimuove l'associazione del Kaspersky Account esistente con i dati di un'altra organizzazione in MDR, il Kaspersky Account esistente non può più essere utilizzato per accedere ai dati dell'altra organizzazione per cui è stato utilizzato in precedenza.
Verrà visualizzato l'elenco degli utenti.
Verrà visualizzata la scheda dell'invito.
Sono disponibili i seguenti ruoli utente:
Solo un utente a cui è stato assegnato il ruolo di amministratore MDR può assegnare il ruolo di Amministratore MDR a un nuovo utente.
Vengono suggeriti i tenant già esistenti nella Console e il valore Tenant radice.
L'utente può visualizzare solo le risorse e gli incidenti relativi ai tenant specificati. Se sono presenti risorse e incidenti non assegnati ad alcun tenant, l'utente può visualizzarli se si seleziona il valore Tenant radice.
È possibile selezionare il valore Tenant radice oltre a specificare i nomi dei tenant.
La scheda dell'invito verrà nascosta.
Inserire l'indirizzo e-mail. L'indirizzo e-mail deve essere prima registrato e verificato sul portale web auth.hq.uis.kaspersky.com.
Un messaggio con il collegamento di invito viene inviato da noreply@mail.account.uis.kaspersky.com all'indirizzo e-mail specificato.
L'utente invitato deve verificare il proprio indirizzo e-mail visitando il collegamento nel messaggio. L'utente non può accedere e utilizzare Kaspersky Managed Detection and Response finché l'e-mail non viene verificata. Le autorizzazioni corrispondenti al ruolo utente verranno concesse dopo il primo accesso dell'utente.
Inizio pagina