Modifica delle impostazioni dei tenant in Kaspersky Security Center
È possibile modificare le impostazioni di ogni tenant nell'account.
L'account in Kaspersky Security Center Web Console o Kaspersky Security Center Cloud Console deve disporre di un ruolo con i seguenti diritti di accesso: Accesso agli incidenti e Gestione dei tenant, per poter visualizzare, aggiungere, modificare ed eliminare i tenant nella sezione MDR di Kaspersky Security Center.
Per modificare le impostazioni del tenant:
- Nella sezione MDR di Kaspersky Security Center fare clic sulla scheda Tenant.
Verrà visualizzato l'elenco Tenant. Ogni riga rappresenta un tenant. È possibile fare clic in qualsiasi punto della riga per visualizzare le informazioni sul tenant.
- Fare clic sulla riga con il tenant di cui si desidera modificare i dettagli.
Verrà visualizzata la sezione Impostazioni tenant. Qui è possibile eseguire le seguenti azioni:
- Attivare o disattivare il tenant tramite l'interruttore Attivo.
- Modificare il valore del campo Descrizione.
- Eliminare un file di configurazione facendo clic sul pulsante X. È possibile eliminare un file di configurazione solo se si aggiunge un altro file di configurazione al tenant.
- Aggiungere un nuovo file di configurazione facendo clic sul pulsante AD. Specificare la licenza e la data di scadenza.
- Nella parte inferiore della sezione Impostazioni tenant fare clic sul pulsante Salva.
- La sezione Impostazioni tenant verrà nascosta. Dopo aver fatto clic sul pulsante Salva, Kaspersky Managed Detection and Response genera il nuovo file di configurazione MDR conforme alle impostazioni aggiornate del tenant. È possibile fare clic sul collegamento Scarica il file di configurazione per scaricare l'archivio ZIP con il file di configurazione MDR.
Le impostazioni del tenant verranno modificate. Le impostazioni aggiornate vengono applicate alle risorse dei gruppi di amministrazione selezionati.
È inoltre possibile modificare le impostazioni del tenant in Web Console MDR.