Configurazione del plug-in MDR
Per utilizzare Kaspersky Managed Detection and Response tramite il plug-in MDR, è necessario configurare il plug-in MDR in una delle seguenti applicazioni:
- Kaspersky Security Center Web Console di Kaspersky Security Center Windows
- Kaspersky Security Center Web Console di Kaspersky Security Center Linux
- Kaspersky Security Center Cloud Console
Prerequisiti
Assicurarsi di avere accesso a Kaspersky Security Center Web Console o Kaspersky Security Center Cloud Console con le seguenti impostazioni minime:
- Il diritto di accesso in Lettura viene concesso per l'area funzionale Caratteristiche generali: Integrazione delle applicazioni di Kaspersky Security Center
- Il diritto di accesso Consenti è impostato per l'area funzionale Accesso agli incidenti di Kaspersky Managed Detection and Response
Fasi
La configurazione procede per fasi:
- Download del plug-in MDR
Ignorare questa fase se si utilizza Kaspersky Security Center Cloud Console poiché il plug-in MDR è preinstallato in Kaspersky Security Center Cloud Console.
In Kaspersky Security Center Web Console, scaricare il plug-in MDR selezionando Kaspersky Managed Detection and Response nell'elenco dei plug-in disponibili. Per informazioni dettagliate su come ottenere i plug-in Web, fare riferimento alla Guida di Kaspersky Security Center Windows o alla Guida di Kaspersky Security Center Linux.
- Impostazione dei diritti di accesso
Impostare i diritti di accesso manualmente per ogni utente che deve utilizzare il plug-in MDR o creare automaticamente i ruoli MDR con i diritti di accesso predefiniti facendo clic sul collegamento nel primo passaggio nella scheda Per iniziare (Getting Started) del plug-in MDR.
Risultati
Al termine di questo scenario, il plug-in MDR è configurato per l'utilizzo con Kaspersky Managed Detection and Response.