Aggiornamento periodico dei file di configurazione KSN

Per garantire la trasmissione sicura dei dati di telemetria del cliente a Kaspersky Managed Detection and Response, Kaspersky aggiorna periodicamente le chiavi di criptaggio per i dati di telemetria MDR. La chiave pubblica viene trasmessa come parte del file di configurazione KSN.

Se si utilizza il plug-in MDR per Kaspersky Security Center Cloud Console o Kaspersky Security Center on-premises, in alcuni casi (controllare i dettagli nella tabella seguente) il file di configurazione KSN verrà aggiornato automaticamente. Tuttavia, in molti casi è necessario sostituire manualmente il file di configurazione KSN installato.

Se il file di configurazione KSN non viene aggiornato nelle risorse, i dati di telemetria non verranno più inviati a Kaspersky Managed Detection and Response.

Al massimo un mese prima della scadenza del file di configurazione KSN corrente, Kaspersky invierà una notifica relativa all'imminente scadenza del file di configurazione KSN. Sono disponibili due opzioni di notifica:

Se nella rete sono installati più server Kaspersky Security Center, è necessario aggiornare il file di configurazione KSN in ciascun server.

Aggiornamento del file di configurazione KSN nei server KATA

Se sono presenti server KATA connessi a Kaspersky Managed Detection and Response nella rete, è necessario aggiornare il file di configurazione MDR in questi server KATA.

Chiedere all'amministratore di Web Console MDR di scaricare l'archivio ZIP di configurazione MDR nella pagina Per iniziare: https://mdr.kaspersky.com/guide.

La pagina introduttiva di Web Console MDR è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato l'accesso.

Quando si ottiene l'archivio ZIP di configurazione MDR, chiedere all'amministratore del server KATA di caricare il file di configurazione MDR nei server KATA. In caso di problemi durante l'aggiornamento del file di configurazione MDR, l'amministratore del server KATA deve contattare l'Assistenza tecnica di Kaspersky per istruzioni su come aggiornare il file di configurazione MDR nel server KATA.

Inizio pagina