Per configurare l'invio delle notifiche nella sezione MDR di Kaspersky Security Center:
Nella sezione MDR di Kaspersky Security Center fare clic sulla scheda Notifiche.
Verrà visualizzata la scheda Notifiche.
Se si desidera ricevere notifiche tramite e-mail, abilitare l'opzione Notifica tramite e-mail, specificare l'indirizzo e-mail e le seguenti impostazioni di notifica.
Specificare un indirizzo e-mail nel campo E-mail e selezionare almeno una delle caselle di controllo. In caso contrario, le impostazioni non possono essere salvate.
Incidenti: Notifiche sulla creazione, la risoluzione e la chiusura degli incidenti.
Notifiche estese - Notifiche che contengono una descrizione dell'attacco rilevato come incidente e i suggerimenti per la reazione. Questa casella di controllo è disponibile se la funzionalità di notifica estesa è abilitata nella schedaImpostazioni.
Commenti: Notifiche sulla creazione, l'aggiornamento e l'eliminazione di commenti all'interno degli incidenti.
Reazioni: Notifiche sulla creazione, l'accettazione e il rifiuto delle risposte.
Se si desidera ricevere notifiche tramite Telegram, abilitare l'opzione Notifica tramite Telegram, quindi selezionare almeno una delle seguenti caselle di controllo:
Incidenti - Notifiche sulla creazione, la risoluzione e la chiusura degli incidenti.
Commenti: Notifiche sulla creazione, l'aggiornamento e l'eliminazione di commenti all'interno degli incidenti.
Reazioni: Notifiche sulla creazione, l'accettazione e il rifiuto delle risposte.
Fare clic sul pulsante Ottieni collegamento sopra le caselle di controllo per eseguire la sottoscrizione alle notifiche della chatbot di Telegram. Facendo clic sul pulsante Ottieni collegamento, l'applicazione genera e visualizza un collegamento univoco per attivare la chatbot in Telegram. È possibile utilizzare questo collegamento per un solo account Telegram.
Fare clic sul pulsante Salva nella parte inferiore della finestra per salvare le impostazioni. Il pulsante Salva diventa attivo solo se sono state modificate le impostazioni.
Se si seleziona la notifica tramite e-mail, il codice di verifica univoco viene inviato all'indirizzo e-mail specificato. Il codice di verifica ha una durata di 10 minuti.
Verrà visualizzata la sezione di verifica.
Nella sezione di verifica visualizzata incollare il codice di conferma per l'indirizzo e-mail specificato.
Se si incolla un codice errato tre volte di seguito o si incolla un codice scaduto, viene visualizzato il pulsante Invia di nuovo. Fare clic su questo pulsante per ricevere un nuovo codice di verifica.
Una volta verificato l'indirizzo e-mail, viene visualizzata la sezione con il messaggio corrispondente.
Fare clic sul pulsante Chiudi nella parte inferiore della sezione.