Accettazione automatica delle reazioni in Web Console MDR
È possibile abilitare l'accettazione automatica delle reazioni offerte. In questo caso, le azioni proposte nelle reazioni, ad esempio l'eliminazione di un file infetto, verranno eseguite automaticamente. Quando questa funzionalità è disabilitata, le misure offerte nelle reazioni devono essere accettate o rifiutate manualmente.
Se si utilizzano i tenant, è possibile abilitare l'accettazione automatica delle reazioni per tutti i tenant o solo per i tenant selezionati. Se non si utilizzano i tenant, si abilita o si disabilita questa funzionalità per l'organizzazione corrente.
Per abilitare l'accettazione automatica delle reazioni:
- Nella finestra di Web Console MDR passare alla voce di menu Impostazioni.
- Fare clic sulla scheda Incidenti.
- Selezionare una delle seguenti opzioni:
- Abilitato per tutti i tenant
Quando questa opzione è selezionata, l'accettazione automatica delle reazioni è abilitata sia per i tenant esistenti che per quelli appena creati.
- Abilitato per i tenant selezionati di seguito
Selezionare i tenant per i quali si desidera abilitare l'accettazione automatica delle reazioni. Per i tenant appena creati, l'accettazione automatica delle reazioni è disabilitata per impostazione predefinita.
- Abilitato per tutti i tenant
- Fare clic sul pulsante Salva.
L'accettazione automatica delle reazioni è abilitata e le azioni offerte nelle reazioni verranno eseguite automaticamente per tutti i tenant o per i tenant selezionati. È possibile disabilitare questa opzione in qualsiasi momento.
Diritti di accesso per visualizzare o modificare le impostazioni di accettazione automatica
I ruoli utente di Kaspersky Managed Detection and Response hanno i seguenti diritti di accesso alle impostazioni di accettazione automatica:
Operazione |
Amministratore MDR |
Senior Security Officer |
Security Officer |
---|---|---|---|
Accedere alla scheda Incidenti |
|||
Modificare l'opzione attualmente selezionata |
|||
Visualizzare l'opzione attualmente selezionata |
|||
Abilitare l'accettazione automatica per tutti i tenant |
|||
Abilitare l'accettazione automatica per tenant specifici |
(solo per i tenant a cui l'utente ha accesso) |
||
Visualizzare l'impostazione di accettazione automatica di un tenant specifico |
(solo per i tenant a cui l'utente ha accesso) |