Nella finestra di Web Console MDR passare alla voce di menu Impostazioni.
Fare clic sulla scheda Tenant.
Verrà visualizzato l'elenco Tenant. Ogni riga rappresenta un tenant. È possibile fare clic in qualsiasi punto della riga per visualizzare le informazioni sul tenant.
I seguenti attributi del tenant sono presenti sopra l'elenco:
Un nome del tenant arbitrario e in formato leggibile specificato durante la creazione o la modifica del tenant. Il nome di un tenant può contenere lettere latine, cifre e caratteri speciali. Non può contenere più di 100 caratteri.
Un tenant può utilizzare Kaspersky Managed Detection and Response.
Inattivo
Un tenant non può utilizzare Kaspersky Managed Detection and Response.
È possibile impostare manualmente lo stato di inattività nella scheda tenant. Inoltre, lo stato inattivo viene impostato automaticamente alla fine del ciclo di vita del tenant.
Numero di risorse assegnate manualmente durante la creazione o la modifica del tenant. Il numero di risorse non può superare il numero specificato nella stringa sotto questo campo. Se si tenta di assegnare un numero superiore, viene visualizzato un errore e il pulsante Salva nella parte inferiore della sezione diventa inattivo. Il numero di risorse in genere è uguale al numero di computer nell'infrastruttura del tenant, ma non è un requisito.
Informazioni in formato libero immesse durante la creazione o la modifica del tenant. La descrizione può contenere lettere latine, cifre e caratteri speciali. Non può contenere più di 2000 caratteri.