In Web Console MDR passare alla voce di menu Impostazioni.
Fare clic sulla scheda Tenant.
Verrà visualizzato l'elenco Tenant. Ogni riga rappresenta un tenant. È possibile fare clic in qualsiasi punto della riga per visualizzare le informazioni sul tenant.
Fare clic sulla riga con il tenant di cui si desidera visualizzare i dettagli.
Verrà visualizzata la sezione Impostazioni tenant.
L'impostazione inizia con l'interruttore Attivo, che mostra se un tenant è attivo o meno. Se necessario, è possibile spostare l'interruttore Attivo. Di seguito sono presenti i seguenti campi:
Un nome del tenant arbitrario e in formato leggibile specificato durante la creazione o la modifica del tenant. Il nome di un tenant può contenere lettere latine, cifre e caratteri speciali. Non può contenere più di 100 caratteri.
Informazioni in formato libero immesse durante la creazione o la modifica del tenant. La descrizione può contenere lettere latine, cifre e caratteri speciali. Non può contenere più di 2000 caratteri.
Numero di risorse assegnate manualmente durante la creazione o la modifica del tenant. Il numero di risorse non può superare il numero specificato nella stringa sotto questo campo. Se si tenta di assegnare un numero superiore, viene visualizzato un errore e il pulsante Salva nella parte inferiore della sezione diventa inattivo. Il numero di risorse in genere è uguale al numero di computer nell'infrastruttura del tenant, ma non è un requisito.
Specificare manualmente la durata del tenant durante la creazione o la modifica del tenant. La data di scadenza non può essere uguale o successiva all'ultimo giorno del periodo della licenza MDR.
Nella parte inferiore della sezione Impostazioni tenant fare clic sul pulsanteAnnullaper chiudere la sezione.