Kaspersky Managed Detection and Response

Informazioni sull'Accordo di elaborazione dei dati

L'Accordo di elaborazione dei dati (DPA) è parte integrante del Contratto di Kaspersky Managed Detection and Response. L'Accordo di elaborazione dei dati si applica al trattamento dei dati dell'utente da parte di AO Kaspersky Lab per conto di un utente.

Il contenuto dell'Accordo di elaborazione dei dati (DPA), la relativa disponibilità nelle interfacce della soluzione e l'elenco dei dati dell'utente dipendono dall'area geografica in cui viene utilizzata la soluzione.

È possibile visualizzare l'Accordo di elaborazione dei dati:

  • Durante l'attivazione di Kaspersky Managed Detection and Response (solo per alcune regioni).
  • Nella sezione Informazioni di Web Console MDR: https://mdr.kaspersky.com/about (solo per alcune regioni).

    La sezione Informazioni è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato l'accesso.

  • Nel set di documenti che si ottiene acquistando la soluzione Kaspersky Managed Detection and Response (solo per alcune regioni).

Leggere attentamente l'Accordo di elaborazione dei dati prima di iniziare a utilizzare la soluzione.

L'utente conferma di aver letto e compreso completamente l'Accordo di elaborazione dei dati quando attiva la soluzione o quando acquista la soluzione Kaspersky Managed Detection and Response. Se non si accetta l'elaborazione dei dati secondo le modalità descritte nell'Accordo di elaborazione dei dati, annullare l'attivazione di Kaspersky Managed Detection and Response e non utilizzare la soluzione.