Un'applicazione inclusa in un sistema di protezione per dispositivi endpoint (Endpoint Protection Platform o EPP). Le applicazioni EPP vengono installate nei dispositivi endpoint all'interno dell'infrastruttura IT di un'organizzazione (ad esempio dispositivi mobili, computer o laptop). Un esempio di applicazione EPP è Kaspersky Endpoint Security for Windows nell'ambito della soluzione EPP Kaspersky Endpoint Security for Business.
Un sistema integrato di protezione complessa per dispositivi endpoint (ad esempio dispositivi mobili, computer o laptop) che include varie tecnologie di sicurezza. Un esempio di Endpoint Protection Platform è Kaspersky Endpoint Security for Business.
Un'attività valutata come critica dalla tecnologia di rilevamento e che richiede una reazione immediata da parte di Kaspersky Managed Detection and Response.
Un indicatore di compromissione (o IOC) mostra le prove su un dispositivo che indicano una violazione della sicurezza.
La reazione agli incidenti è una metodologia strutturata per la gestione di incidenti di sicurezza, violazioni e minacce informatiche.
Un dispositivo con un'applicazione EPP Kaspersky installata (ad esempio Kaspersky Endpoint Security for Windows).
L'obiettivo che l'autore di un attacco desiderava raggiungere durante un attacco informatico contro l'infrastruttura del cliente.
Il metodo utilizzato dall'autore di un attacco per eseguire azioni dannose durante un attacco informatico all'infrastruttura del cliente. Ogni tattica MITRE contiene una serie di tecniche MITRE.
Dati inviati dalle risorse a Kaspersky Managed Detection and Response.
Un tenant è un'organizzazione a cui si fornisce Kaspersky Managed Detection and Response.
Inizio pagina