Per configurare gli aggiornamenti dei database anti-malware nei dispositivi Android:
Verrà visualizzata la pagina Impostazioni generali di Kaspersky Endpoint Security Cloud.
Viene visualizzata la pagina Impostazioni di aggiornamento dei database anti-malware.
l'aggiornamento viene avviato automaticamente in base alla pianificazione impostata.
Questa opzione è selezionata per impostazione predefinita.
Se è stato selezionato l'aggiornamento pianificato, nell'elenco a discesa della sezione Impostazioni della modalità "In base alla pianificazione" selezionare la frequenza degli aggiornamenti dei database anti-malware: giornaliera o settimanale. Nella stessa sezione specificare l'ora in cui eseguire l'attività di aggiornamento. Gli aggiornamenti dei database anti-malware vengono eseguiti in base all'orologio di sistema del dispositivo.
L'utente esegue manualmente l'aggiornamento dei database anti-malware nel dispositivo Android. In questo caso, gli utenti del dispositivo selezionano autonomamente la frequenza dell'attività di aggiornamento dei database anti-malware e l'ora di inizio.
L'aggiornamento dei database anti-malware nei dispositivi Android verrà eseguito secondo le impostazioni definite.
Nelle impostazioni del profilo di protezione per i dispositivi Android, è possibile disabilitare gli aggiornamenti dei database anti-malware durante il roaming nei dispositivi Android. Nella sezione Android → Avanzate del profilo di protezione spostare l'interruttore su Aggiornamenti dei database anti-malware durante il roaming disabilitati. La disattivazione degli aggiornamenti dei database anti-malware quando il dispositivo è in roaming consente di ridurre i costi della comunicazione mobile.
Inizio pagina