Nei dispositivi che eseguono Windows
Kaspersky Endpoint Security for Windows viene aggiornato automaticamente nei dispositivi degli utenti. La sezione Pacchetti di distribuzione visualizza lo stato dell'aggiornamento automatico:
È pronta una nuova versione di Kaspersky Endpoint Security for Windows. È necessario preparare il pacchetto di distribuzione della nuova versione.
Il pacchetto di distribuzione della nuova versione è pronto ed è in attesa di Kaspersky. Quando la nuova versione di Kaspersky Endpoint Security for Windows supera tutte le procedure richieste, viene avviato l'aggiornamento automatico.
Non appena viene avviato l'aggiornamento automatico, Kaspersky Endpoint Security Cloud visualizza una notifica nella sezione Riquadro informazioni.
L'aggiornamento automatico è stato avviato in almeno uno dei dispositivi degli utenti.
L'aggiornamento automatico è stato completato in tutti i dispositivi degli utenti.
Se è necessario il riavvio di un dispositivo, l'applicazione di protezione richiede agli utenti di riavviare i propri dispositivi.
Nella maggior parte dei casi, anche Network Agent viene aggiornato automaticamente in un dispositivo. Tuttavia, anche se in un dispositivo è installata una versione precedente di Network Agent, la protezione del dispositivo non viene interessata.
Nei dispositivi che eseguono macOS
Per aggiornare Kaspersky Endpoint Security for Mac a una nuova versione, è necessario scaricare e distribuire il pacchetto di distribuzione preparato agli utenti macOS. Gli utenti possono quindi installare la nuova versione di Kaspersky Endpoint Security for Mac nei propri dispositivi.