È necessario scaricare il pacchetto di distribuzione di un'applicazione di protezione se si desidera installare l'applicazione nei dispositivi Windows o nei dispositivi Mac che non hanno utenti definiti (ad esempio nei server) o se si desidera proteggere contemporaneamente più dispositivi che eseguono Windows.
Inoltre, dopo il rilascio di una nuova versione di Kaspersky Endpoint Security for Mac, è necessario scaricare e distribuire il pacchetto di distribuzione agli utenti macOS. Gli utenti possono quindi installare la nuova versione di Kaspersky Endpoint Security for Mac nei propri dispositivi. Nei dispositivi con Kaspersky Endpoint Security for Windows, l'applicazione di protezione viene aggiornata automaticamente alla nuova versione.
In alternativa, è possibile copiare un collegamento a un pacchetto di distribuzione e inviare questo collegamento a un altro utente nel modo preferito. L'utente scaricherà il pacchetto di distribuzione facendo clic sul collegamento ricevuto.
Per scaricare il pacchetto di distribuzione di un'applicazione di protezione:
La sezione Pacchetti di distribuzione contiene i pacchetti di distribuzione delle applicazioni di protezione per i dispositivi Windows e Mac. I messaggi e-mail inviati agli utenti includono anche un collegamento a questi pacchetti.
Verrà scaricato il pacchetto di distribuzione nel computer nella cartella predefinita configurata per il salvataggio dei file scaricati.
Per salvare il pacchetto di distribuzione in una cartella specifica nel computer, è possibile selezionare Salva con nome nel menu di scelta rapida del pacchetto di distribuzione pertinente. Nella finestra visualizzata specificare la cartella e il nome del file.
Il pacchetto di distribuzione selezionato viene scaricato.
Inizio pagina