I dettagli dell'avviso contengono tutte le informazioni disponibili sulla minaccia rilevata e consentono di gestire le azioni di risposta agli avvisi.
I dettagli dell'avviso contengono le seguenti informazioni:
Per gli avvisi ricevuti da Kaspersky Endpoint Security for Windows, questa sezione è disponibile solo se Kaspersky Endpoint Security for Windows 11.9.0 o versione successiva è installato nei computer dell'organizzazione e il plug-in di Kaspersky Endpoint Security for Windows 11.9.0 o versione successiva viene utilizzato in Kaspersky Security Center.
Queste informazioni sono disponibili solo se Kaspersky Security Network è stato abilitato prima del rilevamento di una minaccia. Per gli avvisi ricevuti da Kaspersky Endpoint Security for Windows, queste informazioni sono disponibili solo se Kaspersky Endpoint Security for Windows 11.10.0 o versione successiva è installato nei dispositivi dell'organizzazione e il plug-in di Kaspersky Endpoint Security 11.10.0 o versione successiva viene utilizzato in Kaspersky Security Center.
Se si utilizza il plug-in Endpoint Detection and Response 15.4 o versione successiva in Kaspersky Security Center insieme a Kaspersky Endpoint Security for Mac 12.2 o versione successiva, i dettagli degli avvisi contengono anche informazioni aggiuntive sulle azioni di risposta eseguite sugli oggetti coinvolti nella catena di sviluppo delle minacce, nonché un riepilogo della catena di sviluppo delle minacce.
I dati nei dettagli degli avvisi si riferiscono al momento in cui è stata rilevata la minaccia. La soluzione non aggiorna queste informazioni, che potrebbero quindi differire dai dati e dagli indicatori visualizzati in Kaspersky Threat Intelligence Portal. Per visualizzare i dati aggiornati, utilizzare i collegamenti ai dati di Kaspersky Threat Intelligence Portal nei dettagli degli avvisi.
È possibile eseguire le seguenti azioni di risposta dai dettagli dell'avviso:
Questa funzionalità non è supportata da Kaspersky Endpoint Security for Linux 12.1.
Questa funzionalità non è supportata da Kaspersky Endpoint Security for Linux 12.1.
Se si utilizza la funzionalità aggiuntiva di Kaspersky Next XDR Optimum, è inoltre possibile eseguire le seguenti azioni di risposta sugli utenti correlati all'avviso dai dettagli dell'avviso:
I dettagli dell'avviso vengono eliminati automaticamente un mese dopo la creazione.
Per i dispositivi con Kaspersky Endpoint Security for Windows: se le dimensioni delle informazioni nei dettagli dell'avviso superano 1 MB o se in un giorno si sono verificati più di cinque avvisi nel dispositivo, i dati dell'avviso vengono archiviati nel dispositivo in locale e per accedere a questi dati è necessaria la connessione al dispositivo.
Inizio pagina