È possibile utilizzare l'app Kaspersky Endpoint Security for Android senza i sistemi di amministrazione di Kaspersky. Utilizzare le soluzioni di altri provider di servizi EMM (Enterprise Mobility Management) per distribuire e gestire l'app Kaspersky Endpoint Security for Android. Kaspersky partecipa alla community AppConfig per garantire il funzionamento dell'app con soluzioni EMM di terze parti.
È possibile gestire l'app Kaspersky Endpoint Security for Android tramite soluzioni EMM di terze parti solo nei dispositivi Android.
È possibile utilizzare le soluzioni EMM di terze parti solo per distribuire l'app Kaspersky Endpoint Security for Android. Connettere il dispositivo a Kaspersky Security Center e gestire l'app in Administration Console. In questo caso, la gestione dell'app Kaspersky Endpoint Security for Android nella console EMM non sarà disponibile.
Se è stata distribuita l'app Kaspersky Endpoint Security for Android utilizzando il sistema EMM di terze parti, è impossibile gestire l'app in Kaspersky Endpoint Security Cloud. È possibile gestire l'app Kaspersky Endpoint Security for Android nella console EMM.
Le seguenti soluzioni EMM supportano l'utilizzo dell'app Kaspersky Endpoint Security for Android:
È possibile eseguire le seguenti operazioni nella console EMM: