Per connettere dispositivi mobili ad Administration Server, è necessario definire le impostazioni di connessione prima di installare l'app nei dispositivi.
Per definire le proprietà di Kaspersky Security Center Web Console per la connessione di un dispositivo mobile:
Verrà visualizzata la finestra delle proprietà di Administration Server.
Per impostazione predefinita, viene utilizzata la porta 13292.
Se l'interruttore Apri porta per i dispositivi mobili è deselezionato o è specificata una porta di connessione errata, i dispositivi mobili non saranno in grado di connettersi all'Administration Server.
Per impostazione predefinita, viene utilizzata la porta 17100.
Se si specifica una porta di connessione errata, gli utenti dei dispositivi mobili non saranno in grado di attivare l'app mobile utilizzando Administration Server.
Per impostazione predefinita, Administration Server utilizza il certificato creato durante l'installazione di Administration Server. Se si desidera, sostituire il certificato emesso tramite Administration Server con un altro certificato o riemettere il certificato emesso tramite Administration Server.
Per modificare il certificato:
Per informazioni dettagliate sui certificati, fare riferimento alla Guida di Kaspersky Security Center.
Dopo aver configurato le impostazioni di connessione dei dispositivi mobili, è possibile installare l'app Kaspersky Endpoint Security for Android o l'app Kaspersky Security for iOS nei dispositivi mobili e connetterli ad Administration Server utilizzando le impostazioni specificate.
Inizio pagina