Trasmissione dei dati in Kaspersky Security for iOS

Kaspersky Security for Mobile è conforme al Regolamento generale sulla protezione dei dati.

Per installare l'app, l'utente di un dispositivo deve leggere e accettare i termini delle seguenti informative relative all'elaborazione dei dati personali dell'utente:

In alternativa, l'utente può leggere e accettare i termini della seguente informativa:

L'utente può visualizzare i termini di questi documenti in qualsiasi momento nella sezione Informazioni sull'appContratti e informative nelle impostazioni di Kaspersky Security for iOS. In questa sezione l'utente può inoltre accettare o rifiutare i termini dell'Informativa KSN.

Scambio di informazioni con Kaspersky Security Network

Per migliorare la protezione in tempo reale, Kaspersky Security for iOS utilizza il servizio cloud Kaspersky Security Network per l'esecuzione del componente Protezione Web. L'app utilizza i dati ricevuti da KSN per esaminare le risorse Web prima dell'apertura.

Le informazioni sul tipo di dati inviati a Kaspersky durante l'utilizzo di KSN con Protezione Web sono disponibili nel Contratto di licenza con l'utente finale. Accettando i termini e le condizioni del Contratto di licenza, si accetta il trasferimento di queste informazioni.

Le informazioni sul tipo di dati statistici inviati a Kaspersky durante l'utilizzo di KSN con l'app mobile Kaspersky Security for iOS sono disponibili nell'Informativa di Kaspersky Security Network. Accettando i termini e le condizioni dell'Informativa, si accetta il trasferimento di queste informazioni.

Trasmissione dei dati nell'ambito del Contratto di licenza con l'utente finale

Se il Codice di attivazione viene usato per attivare il Software, al fine di verificare l'uso legittimo del Software, l'Utente finale accetta di fornire periodicamente al Titolare dei diritti le seguenti informazioni:

Il Titolare dei diritti può utilizzare tali informazioni anche per la raccolta di dati statistici circa la distribuzione e l'uso del software del Titolare dei diritti.

Per proteggere il computer da minacce al sistema informatico, l'Utente finale accetta di fornire periodicamente al Titolare dei diritti le seguenti informazioni:

Trasmissione dei dati nell'ambito dell'Informativa di Kaspersky Security Network

Quando l'Informativa KSN viene accettata, il Titolare dei diritti riceve automaticamente ed elabora i seguenti dati:

L'inserimento delle informazioni sopra indicate nel sistema KSN è facoltativo. È possibile scegliere di interrompere la partecipazione a Kaspersky Security Network in qualsiasi momento.

Inizio pagina