Scambio di informazioni con Kaspersky Security Network

Per migliorare la protezione in tempo reale, Kaspersky Security for Mobile utilizza il servizio cloud Kaspersky Security Network per l'esecuzione dei seguenti componenti:

Le informazioni sul tipo di dati inviati a Kaspersky durante l'utilizzo di KSN con Anti-Virus e Controllo app sono disponibili nel Contratto di licenza con l'utente finale. Accettando i termini e le condizioni del Contratto di licenza, si accetta il trasferimento di queste informazioni.

Le informazioni sul tipo di dati inviati a Kaspersky durante l'utilizzo di KSN con Protezione Web sono disponibili nell'Informativa relativa all'elaborazione dei dati per Protezione Web. Accettando i termini e le condizioni dell'Informativa, si accetta il trasferimento di queste informazioni.

Allo scopo di rilevare le minacce emergenti per la sicurezza delle informazioni, le intrusioni e le minacce difficili da rilevare (insieme alle relative origini) e migliorare la protezione delle informazioni archiviate ed elaborate in un dispositivo, è possibile estendere la propria partecipazione a Kaspersky Security Network.

Per consentire lo scambio dei dati con KSN al fine di migliorare le prestazioni dell'app, devono essere soddisfatte le seguenti condizioni:

È possibile scegliere di interrompere l'invio di dati statistici a Kaspersky Security Network in qualsiasi momento. Le informazioni sul tipo di dati statistici inviati a Kaspersky durante l'utilizzo di KSN con l'app mobile Kaspersky Endpoint Security for Android sono disponibili nell'Informativa di Kaspersky Security Network.

Per ulteriori informazioni sulla trasmissione dei dati a KSN, fare riferimento alla sezione "Trasmissione dei dati".

La trasmissione dei dati a KSN è volontaria. Se lo si desidera, è possibile disabilitare lo scambio dei dati con KSN.

Inizio pagina