Azioni con i dispositivi attendibili

I dispositivi attendibili sono dispositivi a cui hanno accesso completo gli utenti specificati nelle impostazioni del dispositivo attendibile.

Per utilizzare dispositivi attendibili, è possibile concedere l'accesso a un singolo utente, a un gruppo di utenti o a tutti gli utenti dell'organizzazione.

Se ad esempio l'organizzazione non consente l'uso di unità rimovibili ma gli amministratori utilizzano unità rimovibili nelle loro attività, è possibile consentire le unità rimovibili solo per un gruppo di amministratori. A tale scopo, aggiungere unità rimovibili all'elenco delle unità attendibili e configurare le autorizzazioni di accesso dell'utente.

Kaspersky Endpoint Security consente di aggiungere un dispositivo all'elenco dei dispositivi attendibili nei seguenti modi:

Se Kaspersky Security Center è distribuito nell'organizzazione, è possibile rilevare tutti i dispositivi connessi in remoto e creare un elenco di dispositivi attendibili nel criterio. L'elenco dei dispositivi attendibili sarà disponibile in tutti i computer a cui viene applicato il criterio.

In questa sezione:

Aggiunta di un dispositivo all'elenco Attendibili dall'interfaccia dell'applicazione

Aggiunta di un dispositivo all'elenco Attendibili da Kaspersky Security Center

Esportazione e importazione dell'elenco dei dispositivi attendibili

Inizio pagina