Rimozione di oggetti e dati rimanenti dopo aver verificato il funzionamento dell'Agente di Autenticazione

Durante la disinstallazione dell'applicazione, se Kaspersky Endpoint Security rileva oggetti e i dati che sono rimasti sul disco rigido del sistema dopo l'operazione di verifica dell'Agente di Autenticazione, la disinstallazione dell'applicazione viene interrotta e non è possibile completarla finché non si rimuovono tali oggetti e dati.

In seguito all'operazione di verifica dell'Agente di Autenticazione, nei dischi rigidi del sistema possono rimanere oggetti e dati solo in casi eccezionali. Questo può ad esempio avvenire se il computer non è stato riavviato dopo l'applicazione di un criterio di Kaspersky Security Center con impostazioni di criptaggio o in caso di errori nell'avvio dell'applicazione in seguito all'operazione di verifica dell'Agente di Autenticazione.

È possibile rimuovere gli oggetti e i dati rimanenti nel disco rigido del sistema in seguito all'operazione di verifica dell'Agente di Autenticazione nei seguenti modi:

Per utilizzare un criterio di Kaspersky Security Center per rimuovere gli oggetti e i dati rimanenti dopo l'operazione di verifica dell'Agente di Autenticazione:

  1. Applicare al computer un criterio di Kaspersky Security Center con impostazioni configurate per il decriptaggio di tutti i dischi rigidi del computer.
  2. Avviare Kaspersky Endpoint Security.

     

Per rimuovere le informazioni sull'incompatibilità dell'applicazione con l'Agente di Autenticazione,

Digitare il comando avp pbatestreset nella riga di comando.

Inizio pagina