Aggiornamento dei database nel pacchetto di installazione

Il pacchetto di installazione contiene i database anti-virus dell'archivio di Administration Server aggiornati al momento della creazione del pacchetto di installazione. Dopo aver creato il pacchetto di installazione, è possibile aggiornare i database anti-virus nel pacchetto di installazione. Questo consente di ridurre il consumo di traffico durante l'aggiornamento dei database anti-virus dopo l'installazione di Kaspersky Endpoint Security.

Per aggiornare i database anti-virus nell'archivio di Administration Server, utilizzare l'attività Scarica gli aggiornamenti nell'archivio di Administration Server di Administration Server. Per ulteriori informazioni sull'aggiornamento dei database anti-virus nell'archivio di Administration Server, consultare la Guida di Kaspersky Security Center.

È possibile aggiornare i database nel pacchetto di installazione solo in Administration Console e Kaspersky Security Center 12 Web Console. Non è possibile aggiornare i database nel pacchetto di installazione in Kaspersky Security Center Cloud Console.

Come aggiornare i database anti-virus nel pacchetto di installazione tramite Administration Console (MMC)

Come aggiornare i database anti-virus in un pacchetto di installazione tramite Web Console

Inizio pagina