Migrazione da Kaspersky Endpoint Agent

Se si utilizza Kaspersky Endpoint Security 11.7.0 o versione successiva con il componente Kaspersky Sandbox installato, l'interoperabilità con la soluzione Kaspersky Sandbox (agente integrato) è disponibile subito dopo l'installazione. Il componente Kaspersky Sandbox non è compatibile con Kaspersky Endpoint Agent. Se Kaspersky Endpoint Agent è installato nel computer, quando Kaspersky Endpoint Security viene aggiornato alla versione 11.7.0, Kaspersky Sandbox continua a funzionare con Kaspersky Endpoint Security (migrazione della configurazione [KES+KEA] a [KES+agente integrato]). Inoltre, Kaspersky Endpoint Agent verrà rimosso dal computer. Per completare la migrazione da Kaspersky Endpoint Agent a Kaspersky Endpoint Security for Windows, è necessario trasferire le impostazioni dei criteri e delle attività tramite la migrazione guidata.

Se si utilizza Kaspersky Endpoint Security 11.4.0-11.6.0 per l'interoperabilità con Kaspersky Sandbox, l'applicazione include Kaspersky Endpoint Agent. È possibile installare Kaspersky Endpoint Agent insieme a Kaspersky Endpoint Security.

Il componente Kaspersky Sandbox che fa parte di Kaspersky Endpoint Security supporta l'interoperabilità con la soluzione Kaspersky Sandbox 2.0. La soluzione Kaspersky Sandbox 1.0 non è supportata.

Inizio pagina