Avvio e arresto di Kaspersky Endpoint Security

Dopo aver installato Kaspersky Endpoint Security nel computer di un utente, l'applicazione viene avviata automaticamente. Per impostazione predefinita, Kaspersky Endpoint Security viene avviato all'avvio del sistema operativo. Non è possibile configurare l'avvio automatico dell'applicazione nelle impostazioni del sistema operativo.

Il download dei database anti-virus di Kaspersky Endpoint Security dopo l'avvio del sistema operativo può richiedere fino a due minuti, in base alle funzionalità del computer. Durante questo periodo di tempo, il livello di protezione del computer è ridotto. Il download dei database anti-virus mentre Kaspersky Endpoint Security è avviato in un sistema operativo già avviato non determina una riduzione del livello di protezione del computer.

Come configurare l'avvio di Kaspersky Endpoint Security in Administration Console (MMC)

Come configurare l'avvio di Kaspersky Endpoint Security in Web Console

Come configurare l'avvio di Kaspersky Endpoint Security nell'interfaccia dell'applicazione

Gli esperti di Kaspersky consigliano di non chiudere manualmente Kaspersky Endpoint Security, perché questo può mettere a rischio la protezione del computer e dei dati personali. Se necessario, è possibile sospendere la protezione del computer per il tempo necessario, senza arrestare l'applicazione.

È possibile monitorare lo stato dell'applicazione utilizzando il widget Stato protezione.

Come avviare o arrestare Kaspersky Endpoint Security in Administration Console (MMC)

Come avviare o arrestare Kaspersky Endpoint Security in Web Console

Come avviare o arrestare Kaspersky Endpoint Security dalla riga di comando

Inizio pagina