Come disconnettere un dispositivo dall'account

È ad esempio possibile disconnettere un dispositivo dall'account in My Kaspersky, ad esempio se non si utilizza più il dispositivo. La disconnessione di un dispositivo dall'account comporta anche la disconnessione delle applicazioni Kaspersky installate nel dispositivo.

Non sarà possibile gestire in remoto le applicazioni Kaspersky installate in un dispositivo dopo la disconnessione del dispositivo dall'account. La disconnessione dei dispositivi dall'account non influisce sul funzionamento delle applicazioni installate nel dispositivo se queste non richiedono una connessione obbligatoria a My Kaspersky. Gli abbonamenti delle applicazioni disconnesse resteranno attivi secondo quanto previsto dai termini dei Contratti di licenza con l'utente finale. Le informazioni sugli abbonamenti acquistati rimarranno nell'account.

Le funzionalità delle applicazioni che richiedono la connessione obbligatoria all'account in My Kaspersky non saranno disponibili dopo la disconnessione dell'applicazione o del dispositivo.

Per disconnettere un dispositivo dall'account:

  1. Accedere alla sezione Dispositivi.
  2. Fare clic sul dispositivo desiderato.
  3. Fare clic sul collegamento Disconnetti dispositivo.

    Verrà visualizzata la finestra di dialogo di conferma.

  4. Confermare l'operazione.

Il dispositivo viene disconnesso dall'account. Anche le applicazioni Kaspersky installate nel dispositivo verranno disconnesse dall'account.

Sarà possibile riconnettere il dispositivo disconnesso all'account.

Vedere anche

Informazioni sulla protezione dei dispositivi in My Kaspersky

Come eseguire la connessione di un dispositivo all'account

Inizio pagina