Come procedere se si dimentica la password principale
Se si dimentica la password principale, i dati non saranno più disponibili. In tal caso, è possibile creare un nuovo archivio credenziali per i dati con una nuova password principale. Tuttavia, i dati dell'archivio credenziali precedente in tutti i dispositivi andranno persi per intero e tutte le voci dovranno essere aggiunte manualmente nel nuovo archivio credenziali per i dati.
Nell'avviso visualizzato fare clic su Crea nuovo archivio se si accetta di creare un nuovo archivio credenziali per i dati.
Nell'avviso visualizzato fare clic su Continua per creare un nuovo archivio credenziali per i dati per tutti i dispositivi.
Nota: creando un nuovo archivio credenziali per i dati, verranno eliminati da tutti i dispositivi tutti i dati protetti con la password principale dimenticata.
Nell'avviso visualizzato immettere la password per l'account My Kaspersky e fare clic su Continua.
Verrà visualizzata la finestra Password principale.
Immettere due volte la nuova password principale e fare clic su Continua.
Per confermare questa operazione è necessario immettere il codice di verifica inviato tramite e-mail e fare clic su Conferma.
Verrà creato il nuovo archivio credenziali per i dati protetto con la nuova password principale. Tutti i dati protetti con la password principale precedente verranno eliminati da tutti i dispositivi connessi all'account My Kaspersky.