Kaspersky Password Manager protegge tutte le password e le altre informazioni sensibili dell'utente (ad esempio dati del passaporto e informazioni finanziarie o mediche) con una singola password principale. È possibile installare Kaspersky Password Manager nei computer desktop, portatili e dispositivi mobili che eseguono Microsoft® Windows®, macOS, Android™, iOS™ o iPadOS per mantenere tutti i dati al sicuro e sincronizzati.
Password e altre informazioni importanti sempre a portata di mano
Kaspersky Password Manager memorizza i seguenti tipi di informazioni:
Per ulteriori informazioni, vedere Tipi di dati protetti da Kaspersky Password Manager.
Compilare automaticamente i moduli online
Kaspersky Password Manager è in grado di compilare automaticamente i moduli online al posto dell'utente con credenziali, indirizzi e dettagli delle carte bancarie salvati nell'archivio credenziali. Ulteriori informazioni.
Protezione delle informazioni sensibili
L'archivio credenziali è protetto con una password principale. Kaspersky Password Manager archivia tutti i dati in formato criptato e li decripta solo quando si immette la password principale. Kaspersky Password Manager non memorizza la password principale in alcuna posizione e nessuno ne è a conoscenza, tranne l'utente che l'ha creata. Non è possibile accedere in alcun modo ai dati senza la password principale: se la si perde, si perderà anche l'accesso ai dati. Ulteriori informazioni.
Nota: se il dispositivo supporta Touch ID e Touch ID è abilitato nelle impostazioni dell'applicazione, è possibile utilizzarlo per sbloccare l'archivio credenziali invece di immettere la password principale. In questo caso, la password principale è memorizzata in Secure Enclave. Ulteriori informazioni sulla configurazione e sull'utilizzo di Touch ID sono disponibili nel sito Web dell'assistenza di Apple.
Importazione di password da sistemi di gestione delle password di terze parti
Semplificare l'accesso a siti Web e applicazioni, nonché la compilazione di moduli online, conservando tutte le password in una singola applicazione attendibile. Il trasferimento degli account da altri strumenti per la gestione delle password adesso è più facile. È possibile importare nomi utente e password da un file CSV. Ulteriori informazioni.
Verificare la sicurezza delle password
Con un solo clic è possibile scoprire il livello di complessità delle password e se una password è stata violata o se è utilizzata per più account. Ulteriori informazioni.
Generare password complesse
Utilizzare Generatore di password per generare password univoche, complesse e conformi ai massimi standard di sicurezza. Ulteriori informazioni.
Sincronizzazione dei dati tra più dispositivi
È possibile mantenere i dati aggiornati e coerenti in tutti i dispositivi e ripristinare i dati in caso di sostituzione o smarrimento di un dispositivo. Ulteriori informazioni.
Gestire i dati online
Gestire tutti i dati in My Kaspersky e accedervi da qualsiasi dispositivo connesso a Internet. Ulteriori informazioni.
Inizio pagina