Quando si utilizza Kaspersky Password Manager, è possibile creare una copia di backup dell'archivio credenziali in qualsiasi momento.
Quando si crea una copia di backup dell'archivio credenziali, Kaspersky Password Manager esporta i dati in due file che vengono archiviati nella cartella specificata del dispositivo. L'accesso alla copia di backup è protetto dalla password master utilizzata durante la creazione della copia di backup. I file della copia di backup vengono archiviati in formato criptato nei formati PDB e PDB-CRYPTO.
È possibile trasferire una copia di backup dell'archivio credenziali in altri dispositivi. Se è stato creato un nuovo archivio credenziali, è possibile trasferire i dati dalla copia di backup nel nuovo archivio credenziali.
Per creare una copia di backup dell'archivio credenziali:
.Nella cartella specificata l'applicazione creerà una sottocartella denominata kpm_<data di creazione della copia>, in cui collocherà i file della copia di backup dell'archivio credenziali. L'applicazione informerà l'utente dei risultati della creazione della copia di backup nella finestra visualizzata.