Kaspersky Password Manager consente di importare i dati nell'archivio credenziali:
Se sono state utilizzate versioni di Kaspersky Password Manager che non supportano gli aggiornamenti, è possibile trasferire i dati in una nuova versione dell'applicazione tramite la funzione di importazione. È necessario esportare l'archivio credenziali in un file e quindi importarlo nella nuova versione di Kaspersky Password Manager. È possibile importare i file di dati nei formati PWS, SPDB e PDB in Kaspersky Password Manager. L'accesso non autorizzato ai contenuti dei file di dati è protetto da una password master. L'accesso ai contenuti dei file di dati è concesso solo da Kaspersky Password Manager.
Per importare i dati da un archivio credenziali creato nelle versioni precedenti di Kaspersky Password Manager o da una copia di backup dell'archivio credenziali, eseguire i seguenti passaggi:
.Verrà visualizzata la finestra delle impostazioni dell'applicazione.
I dati del file selezionato saranno copiati nell'archivio credenziali corrente. Al termine dell'importazione, l'applicazione visualizzerà una finestra con un rapporto sul numero delle voci importate.