Sezione Importazione/esportazione dati
Mostra tutto | Nascondi tutto
La sezione Importazione/esportazione dati consente di semplificare la migrazione dei dati da altre applicazioni in Kaspersky Password Manager, creare copie di backup dell'archivio credenziali ed esportare i dati per la stampa.
La sezione Importare dall'archivio credenziali consente di importare i dati da un archivio credenziali creato in Kaspersky Password Manager.
Importa
Facendo clic sul pulsante Importa viene visualizzata una finestra in cui è possibile selezionare un file dell'archivio credenziali creato da Kaspersky Password Manager.
Selezionando il file viene visualizzata una finestra per l'immissione della password master utilizzata durante la creazione dell'archivio credenziali. Se si immette la password master corretta, l'applicazione importa i dati dall'archivio credenziali. Al termine dell'importazione, l'applicazione visualizza una finestra con un rapporto sul numero delle voci importate.
La sezione Importare dai browser consente di importare nomi utente e password utilizzati per accedere ai siti Web dai browser. I dati dei browser possono essere importati se sono stati salvati in strumenti per la gestione delle password integrati nei browser.
Elenco a discesa dei browser
Nell'elenco a discesa è possibile selezionare il browser da cui si desidera importare i dati in Kaspersky Password Manager.
Importa
Quando si fa clic sul pulsante Importa, l'applicazione avvia l'importazione degli account dallo strumento per la gestione delle password integrato nel browser selezionato. Al termine dell'importazione, l'applicazione visualizza una finestra con un rapporto sul numero degli account importati.
La sezione Importare dagli strumenti per la gestione delle password consente di importare nomi utente e password esportati in formato CSV da altre applicazioni di gestione delle password.
Importa
Il pulsante Importa apre una finestra in cui è possibile selezionare un file CSV esportato dagli strumenti per la gestione delle password supportati.
La sezione Copia di backup consente di creare una copia di backup dell'archivio credenziali in modo che sia possibile ripristinare i dati se necessario.
Crea una copia
Il pulsante Crea copia apre una finestra in cui è possibile selezionare la cartella in cui l'applicazione salverà una copia di backup dell'archivio credenziali.
Quando si crea una copia di backup dell'archivio credenziali, Kaspersky Password Manager esporta i dati in due file che vengono archiviati nella cartella specificata del dispositivo. L'accesso alla copia di backup è protetto dalla password master utilizzata durante la creazione della copia di backup. I file della copia di backup vengono archiviati in formato criptato nei formati PDB e PDB-CRYPTO.
La sezione Esportare in un file di testo consente di esportare i dati come testo da stampare con una stampante.
Esporta
Il pulsante Esporta apre una finestra in cui è possibile selezionare la cartella in cui l'applicazione salverà i dati esportati dall'archivio credenziali.
L'applicazione esporta i dati in un file in formato TXT. È possibile stampare il file con una stampante.
Kaspersky Password Manager non protegge i dati esportati dall'archivio credenziali. È necessario garantire la sicurezza di tali dati in modo autonomo.
Inizio pagina