Installare le estensioni di Kaspersky Password Manager

Per impostazione predefinita, Kaspersky Password Manager consente di installare le estensioni per tutti i browser installati durante la configurazione iniziale dell'applicazione. Quando si installa un nuovo browser supportato da Kaspersky Password Manager, l'applicazione richiede di installare l'estensione per il browser. È inoltre possibile installare le estensioni dei browser manualmente.

Installare l'estensione di Kaspersky Password Manager

Specifiche sulle estensioni del browser

L'estensione per Internet Explorer è installata per tutti gli account presenti in un dispositivo. Per non utilizzare più l'estensione, è possibile disabilitarla per un utente. Questa modifica non influisce sugli altri account utente nel dispositivo. L'estensione può solo essere disabilitata nella finestra delle impostazioni del browser.

Kaspersky Password Manager consente di installare estensioni per Internet Explorer, Chrome e Yandex.Browser se questi browser sono installati nel computer. Prima di installare l'estensione per Firefox, è necessario aprire e chiudere il browser.

Kaspersky Password Manager può installare estensioni per Microsoft Edge (basato su Chromium) e Microsoft Edge Legacy (versione precedente). Se si dispone di entrambe le versioni del browser nel computer, Kaspersky Password Manager sceglierà la più recente (basata su Chromium) per installare l'estensione.

Vedere anche

Utilizzare il salvataggio automatico e la compilazione automatica

Inizio pagina