Utilizzare il salvataggio automatico e il completamento automatico

Espandi tutto | Comprimi tutto

Salvare automaticamente i dati

Quando si visitano i siti Web e si immettono nomi utente, password, dettagli delle carte bancarie o indirizzi nei moduli online, Kaspersky Password Manager richiede di aggiungerli all'archivio credenziali.

Accedere ai siti Web

Quando si visita un sito Web, Kaspersky Password Manager esegue la ricerca degli account salvati per il sito Web nell'archivio credenziali. A seconda dei risultati della ricerca, l'applicazione esegue una delle seguenti operazioni:

Se è stato abilitato l'accesso automatico ed è stato selezionato un account predefinito per il sito Web, Kaspersky Password Manager eseguirà l'accesso automatico.

Kaspersky Password Manager disabilita l'accesso automatico nei siti Web contenenti due o più moduli di accesso.

Aprire un sito Web dalla finestra principale dell'applicazione

Aprire un sito Web dal menu dell'estensione

Inserire automaticamente indirizzi e dettagli delle carte bancarie

Durante gli acquisti online, Kaspersky Password Manager cerca nell'archivio credenziali le carte bancarie e gli indirizzi per compilare i campi relativi al pagamento e alla spedizione. Se l'archivio credenziali contiene voci appropriate, Kaspersky Password Manager richiede di selezionare l'indirizzo o la carta bancaria che si desidera utilizzare per il modulo online. Se Kaspersky Password Manager rileva dati che possono essere immessi nel campo di un modulo online, l'applicazione visualizza l'icona accanto al campo.

È possibile disabilitare il salvataggio automatico e il completamento automatico se non si desidera che Kaspersky Password Manager compili i moduli online al posto dell'utente.

Inizio pagina