Passaggio alla versione gratuita

Se la licenza per la versione premium di Kaspersky Password Manager è scaduta, l'applicazione richiede di rinnovare la licenza o di passare alla versione gratuita di Kaspersky Password Manager.

Nella versione gratuita dell'applicazione il numero di account e di identità utilizzabili è limitato. Se si dispone di più di 15 account o di più di un'identità, quando si passa alla versione gratuita sarà necessario selezionare gli account e le identità da mantenere disponibili nella versione gratuita. Altri account e identità vengono salvati e rimangono disponibili in modalità di sola lettura ma non disponibili per la copia o la compilazione automatica e non verranno sincronizzati nei dispositivi.

Per selezionare gli account e le identità da mantenere disponibili al momento del passaggio alla versione gratuita di Kaspersky Password Manager:

  1. Aprire la finestra principale dell'applicazione.
  2. Nella parte inferiore della finestra fare clic sul pulsante La licenza è scaduta.
  3. Nella finestra visualizzata fare clic sul pulsante Utilizza la versione gratuita.
  4. Nella finestra Seleziona account attivi selezionare 15 account Web e account applicazione che si desidera utilizzare con la versione gratuita di Kaspersky Password Manager, quindi fare clic su Continua.
  5. Nella finestra Seleziona identità attive selezionare un'identità che si desidera utilizzare con la versione gratuita di Kaspersky Password Manager.
  6. Fare clic sul pulsante Fine.
Inizio pagina