Kaspersky Password Manager controlla se è disponibile o meno una licenza per la versione premium dell'applicazione ogni volta che viene sbloccato l'archivio credenziali, che viene aggiunto un account o un'identità o che vengono sincronizzati i dati.
Se si utilizza Kaspersky Password Manager Premium, è possibile scoprire il numero di giorni rimanenti prima della scadenza della licenza.
Per conoscere il numero di giorni rimanenti prima della scadenza della licenza:
L'applicazione richiede di rinnovare la licenza 14 giorni prima della scadenza. La parte inferiore destra della finestra visualizza una notifica da cui è possibile accedere al portale My Kaspersky per rinnovare la licenza. È possibile utilizzare questo metodo per rinnovare la licenza prima della scadenza pianificata.
Se al momento dell'acquisto è stata selezionata l'opzione di rinnovo automatico della licenza, non è possibile rinnovare la licenza prima della scadenza. Allo scadere della licenza, verrà visualizzata una notifica in cui viene richiesto di rinnovarla.
Se la licenza è scaduta, all'avvio di Kaspersky Password Manager verrà visualizzata una notifica relativa alla scadenza della licenza.
Per rinnovare una licenza:
Verrà visualizzata la finestra Informazioni sulla licenza.
Verrà visualizzato il portale My Kaspersky.
Per rinnovare la licenza prima della scadenza:
Verrà visualizzata la finestra Informazioni sulla licenza.
Verrà visualizzato il portale My Kaspersky.
I giorni rimanenti prima della scadenza della licenza vengono aggiunti al nuovo periodo di validità della licenza.
Inizio pagina