È necessario un account del portale My Kaspersky per accedere al portale My Kaspersky, nonché per utilizzare il portale e alcune applicazioni Kaspersky Lab.
Un account del portale My Kaspersky viene utilizzato per:
Kaspersky Password Manager richiede di creare un account del portale My Kaspersky al primo utilizzo dell'applicazione.
È anche possibile creare questo account nel portale My Kaspersky.
Un account del portale My Kaspersky è costituito dall'indirizzo e-mail dell'utente e dalla password specificata al momento della creazione dell'account. La password deve contenere almeno otto caratteri e include un numero, una lettera maiuscola e una lettera minuscola dell'alfabeto latino.
Se la password che si desidera utilizzare per l'accesso al portale My Kaspersky è troppo vulnerabile o comune, l'account per il portale non viene creato.
Dopo avere creato l'account, il messaggio con il collegamento per l'attivazione viene inviato all'indirizzo e-mail specificato.
Una volta attivato l'account, è possibile utilizzarlo per accedere al portale My Kaspersky.
Se non si attiva l'account del portale My Kaspersky facendo clic sul collegamento nel messaggio e-mail entro una settimana, l'account verrà eliminato. Non sarà possibile utilizzare Kaspersky Password Manager finché non lo si connette a un nuovo account.
La sincronizzazione dei dati tra tutti i dispositivi in cui è installato Kaspersky Password Manager inizierà a essere eseguita non appena si connettono i dispositivi al portale My Kaspersky utilizzando lo stesso account.
Se si dispone già di un account del portale My Kaspersky, è possibile immettere le credenziali per: