Informazioni sull'aggiornamento di Kaspersky Security Center

Questa sezione contiene informazioni su come aggiornare Kaspersky Security Center da una versione precedente. È possibile aggiornare Kaspersky Security Center in diversi modi, a seconda che Kaspersky Security Center sia stato installato in locale o nei nodi del cluster di failover Kaspersky Security Center.

Durante l'aggiornamento, l'utilizzo simultaneo del DBMS da parte di Administration Server e di un'altra applicazione non è consentito.

Se si esegue l'upgrade di Administration Server alla versione 15.1, non sarà possibile creare nuovi pacchetti di installazione di Network Agent versione 15 o precedente. Tuttavia, i pacchetti di installazione creati in precedenza saranno disponibili.

Quando si aggiorna Kaspersky Security Center da una versione precedente, tutti i plug-in installati delle applicazioni Kaspersky non vengono disinstallati. Viene eseguito l'aggiornamento automatico del plug-in di Administration Server e del plug-in di Network Agent (sia per Administration Console che per Kaspersky Security Center Web Console).

In questa sezione

Upgrade di Kaspersky Security Center da una versione precedente

Aggiornamento di Kaspersky Security Center nei nodi del cluster di failover Kaspersky Security Center

Aggiornamento di Kaspersky Security Center nei nodi del cluster di failover Microsoft

Inizio pagina