Generazione di un file di dump per un'applicazione

Un file di dump dell'applicazione consente di visualizzare i parametri dell'applicazione in esecuzione in un dispositivo client in un determinato momento. Questo file contiene anche informazioni sui moduli che sono stati caricati per un'applicazione.

L'ottenimento di dump da dispositivi basati su Linux non è supportato.

Per ottenere i dump tramite la diagnostica remota, viene utilizzata l'utilità kldumper. Questa utilità è progettata per ottenere i dump dei processi delle applicazioni Kaspersky su richiesta degli specialisti dell'Assistenza tecnica. Informazioni dettagliate sui requisiti per l'utilizzo dell'utilità kldumper sono fornite nella Knowledge Base di Kaspersky Security Center.

Per creare un file di dump per un'applicazione:

  1. Nell'area di lavoro della cartella Dispositivi gestiti, nella scheda Dispositivi, aprire il menu di scelta rapida del dispositivo necessario, quindi selezionare Strumenti personalizzatiDiagnostica remota.

    Verrà visualizzata la finestra Utilità di diagnostica remota di Kaspersky Security Center.

  2. Connettere l'utilità di diagnostica remota a un dispositivo client.

    Verrà visualizzata la finestra per la diagnostica remota del dispositivo.

  3. Nella parte sinistra della finestra, fare clic sul collegamento Genera file di dump del processo
  4. Nella finestra Generazione del file di dump della memoria del processo in corso visualizzata, specificare il file eseguibile dell'applicazione per la quale si desidera generare un file dump.
  5. Fare clic sul pulsante OK.

Viene scaricato un archivio con il file di dump per l'applicazione specificata.

Se l'applicazione specificata non è in esecuzione nel dispositivo client, la cartella "result" contenuta nell'archivio scaricato sarà vuota.

Se l'applicazione specificata è in esecuzione, ma il download non riesce con un errore o la cartella "result" contenuta nell'archivio scaricato è vuota, fare riferimento alla Knowledge Base di Kaspersky Security Center.

Inizio pagina