Creazione di un'area di lavoro

Non appena viene creato l'account è possibile creare un'area di lavoro. Kaspersky Security Center Cloud Console consente di creare un'area di lavoro.

Se si desidera proteggere più di 10.000 dispositivi, non si deve un'area di lavoro in Kaspersky Security Center Cloud Console come descritto di seguito. È invece necessario inviare una richiesta al Servizio di assistenza tecnica Kaspersky. Nella richiesta specificare le informazioni sull'area di lavoro che si desidera creare.

Per creare un'area di lavoro in Kaspersky Security Center Cloud Console:

  1. Nel browser accedere a Kaspersky Security Center Cloud Console.
  2. Fare clic sul pulsante Accedi nella pagina di avvio di Kaspersky Security Center Cloud Console.
  3. Immettere l'indirizzo e-mail e la password specificati durante la creazione dell'account, quindi fare clic sul pulsante Accedi.

    Verrà avviata la procedura guidata per la creazione di un'area di lavoro. Procedere con la procedura guidata utilizzando il pulsante Avanti.

  4. Nella pagina Passaggio 1: Condizioni per l'utilizzo di Kaspersky Security Center Cloud Console della procedura guidata procedere nel modo seguente:
    1. Leggere attentamente il Contratto e l'Accordo elaborazione dati per la soluzione software.
    2. Se si accettano i termini e le condizioni del Contratto e dell'Accordo di elaborazione dei dati, selezionare le caselle di controllo accanto ai due documenti elencati, quindi fare clic sul pulsante Accetto le condizioni.

      Se non si accettano i termini e le condizioni, non utilizzare Kaspersky Security Center Cloud Console.

      Se si fa clic sul pulsante Rifiuta, il processo di creazione dell'area di lavoro verrà terminato.

  5. Nella pagina Passaggio 2: Informazioni sull'area di lavoro della procedura guidata specificare le informazioni sull'area di lavoro che si desidera creare.

    Compilare i seguenti campi obbligatori:

    • Nome dell'area di lavoro. Specificare il nome dell'area di lavoro in cui si desidera utilizzare la soluzione software. È possibile immettere una stringa con un massimo di 255 caratteri. La stringa può contenere caratteri maiuscoli e minuscoli, numeri, spazi, punti, virgole, trattini e trattini bassi. Il nome dell'area di lavoro specificato verrà visualizzato in Kaspersky Security Center Cloud Console.
    • Descrizione dell'area di lavoro. Specificare i dettagli dell'area di lavoro.
    • Paese. Nell'elenco a discesa selezionare il paese in cui si trova l'area di lavoro. Se si seleziona Canada, specificare anche la provincia nell'elenco a discesa Provincia o territorio visualizzato sotto questo campo.
    • Tipo di licenza. Selezionare il tipo di licenza di una nuova area di lavoro.
      • Selezionare il tipo di licenza di Di prova se si desidera provare Kaspersky Security Center Cloud Console. È consigliabile collegare i propri dispositivi all'area di lavoro di prova e testare eventuali modifiche alle impostazioni, registrando i risultati.

        Non sarà possibile eseguire il passaggio di un'area di lavoro di prova alla modalità commerciale inserendo un codice di attivazione. Per passare alla modalità commerciale è necessario eliminare l'area di lavoro e crearla di nuovo.

      • Selezionare il tipo di licenza Commerciale se si desidera utilizzare Kaspersky Security Center Cloud Console in modalità commerciale. Se si seleziona il tipo di licenza Commerciale, è possibile utilizzare l'area di lavoro a tempo indeterminato, a condizione che si acquisti una licenza e si immetta il codice di attivazione.
    • Codice di attivazione. Immettere il codice di attivazione per utilizzare Kaspersky Security Center Cloud Console in modalità commerciale.
  6. Dopo aver compilato tutti i campi, fare clic sul pulsante Crea per creare un'area di lavoro.

La creazione di un'area di lavoro in Kaspersky Security Center Cloud Console è stata completata. Dopo aver preparato l'area di lavoro, si riceverà un messaggio e-mail con il collegamento per accedere all'area di lavoro.

Inizio pagina