Quando si installa un'applicazione in un dispositivo Unix utilizzando un'attività di installazione remota, è possibile specificare le impostazioni specifiche per Unix per l'attività. Queste impostazioni sono disponibili nelle proprietà dell'attività dopo la creazione dell'attività.
Per specificare le impostazioni specifiche per Unix per un'attività di installazione remota:
Nella finestra principale dell'applicazione, passare a Risorse (dispositivi) → Attività.
Fare clic sul nome dell'attività di installazione remota per la quale si desidera specificare le impostazioni specifiche per Unix.
Verrà visualizzata la finestra delle proprietà dell'attività.
Accedere a Impostazioni applicazione → Impostazioni specifiche per Unix.
Se il comando sudo non può essere utilizzato nel dispositivo di destinazione senza specificare la password, selezionare questa opzione, quindi specificare la password per l'account radice. Kaspersky Security Center Cloud Console trasmette la password in formato criptato al dispositivo di destinazione, decripta la password e avvia la procedura di installazione per conto dell'account radice con la password specificata.
Kaspersky Security Center Cloud Console non utilizza l'account o la password specificata per creare una connessione SSH.
Se la directory /tmp nel dispositivo di destinazione non dispone dell'autorizzazione di esecuzione, selezionare questa opzione e specificare il percorso della directory con l'autorizzazione di esecuzione. Kaspersky Security Center Cloud Console utilizza la directory specificata come directory temporanea per accedere tramite SSH. L'applicazione inserisce il pacchetto di installazione nella directory ed esegue la procedura di installazione.
Fare clic sul pulsante Salva.
Le impostazioni dell'attività specificata vengono salvate.